Dior, Hypnotic Poison eau de toilette – Bellezza

Dior, eau de toilette, Hypnotic PoisonTra le fragaranze femminili proposte dal brand francese Dior una delle più conosciute è la linea Poison. Di questa linea fa parte Hypnotic Poison eau secrete (Hypnotic Poison Eau Secrete CDIHPSF0010002) in cui Hypnotic Poison si rinnova con una nuova profumazione aggiungendo accenti di freschezza alla seduzione della sua inconfondibile scia.

Si tratta di un profumo orientale, esotico ma fresco che si rivolge a chi ama fragranze provocanti, sensuali ma con un carattere inaspettato. Il cretaore di casa Dior lo descrive in questo modo: “Impronta di uno spirito conquistatore e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale che travolge e attrae.”

L’ Eau de toilette dolce ed ipnotico presenta in testa note esperidate per poi rivelare lentamente quelle di gelsomino Sambac ed arrivare al cuore di vaniglia ed infine alle note di fondo dai potenti accordi esotici. La sua sensualità raffinata, presente in tutta la linea Hypnotic Poison, si rivela essere forse più adatta alla stagione estiva o a chi vuole alternare la fragranza tradizionale con una più “leggera” e meno intensa. Il flacone disponibile in due formati da 50 e 100 ml come per il suo “fratello” nella versione standard è in vetro con la forma che ricorda un cuore dalle tonalità calde e sfumate del rosso e del viola con dettagli e scritte dorati.

prezzi e dettagli