Lego Friends, Prove sul palcoscenico – vendita lego

Lego Friends, Prove sul palcoscenicoPer chi è in cerca di un regalo per una bimba può trovare nello shopping on-line tantissime idee del mondo Lego Friends. Questo brand fa parte dello storico gioco “a mattoncini” Lego che con il tempo si è evoluto rispettando mode, gusti e attitudini dei bambini.

Questa linea si rivolge specificatamente alle bambine presentandosi attraverso una gamma di colori dove prevalgono quelli generalmente più amati da quest’ultime come il rosa, il fuxia ed il lilla. La linea Lego Friends ha come protagoniste cinque ragazze, Mia, Stephnie, Andrea, Emma e Olivia ed attorno a loro si sviluppano tantisimi temi di gioco, dai più tradizionali come la casa, la scuola, la fattoria, a quelli più specifici come lo yacht, il maneggio o come in questo caso al palcoscenico. acquisto nike onlineLa protagonista di questo tema, (Lego Friends 41004) naturalmente fornita nella confezione, è Stephanie. Oltre al personaggio, nel gioco sono contenuti i pezzi per realizzare un palcoscenico dove la protagonista può esibirsi cantando, suonando la chitarra o il piano. Il palco, una volta montato, si può ruotare e sul lato opposto a quella della esibizione c’è la zona dove Stephanie può allenarsi alla sbarra come una vera ballerina. Oltre alla “zona palco” si può creare il camerino con tanto di specchiera sgabello e fiori pronti per la sera della”prima”. Lo scenario è davvero stimolante e si presta bene ad ambientare molteplici storie originali e divertenti. Il personaggio come gli accessori sono realizati con cura e cercano di avere un buon dettaglio nella resa dei particolari. Nella confezione come per gli altri Lego Friends sono incluse le istruzioni illustrare e dettagliate passo-passo dove una bimba, forse non subito per le più piccole, può divertersi costruendo da sola l’ambientazione. Il gioco è consigliato dai 6 anni in su.

prezzi e dettagli


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/42/d550805544/htdocs/achoice/webAchoice/recensioni/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399