DIOR Manicure Top Coat – Bellezza

dior top coat abricot, smaltiSe parliamo di bellezza e di cura della persona le mani insieme al nostro sorriso si dice siano il nostro ‘biglietto da visita’. Certamente una mano femminile e curata è sempre una buona presentazione ed il prodotto disponibile nello shopping on-line si rivolge proprio alle amanti delle unghie. Si tratta del famoso top coat Abricot di Christian Dior.

Questo prodotto, da anni presente fra le proposte del brand così come la base protettiva e l’ampia gamma di smalti colorati le ‘vernis’; ha da pochi anni rinnovato la sua formula. Si presenta nel classico flacone trasparente a base rettangolare e come per gli altri prodotti della gamma dedicata al ‘trattamento’ il tappo è bianco anzichè argentato come per i classici smalti colorati. La quantità di prodotto contenuta nel flaconcino è di 10 ml. Questo top coat, certamente non economico, è molto apprezzato per la sua efficacia. Una volta steso lo smalto colorato si passa all’uso del top coat che riveste l’unghia ricoprendola con un finish dal risultato lucido e brillante che prolunga la durata dello smalto sull’unghia preservando la tenuta dello smalto colorato ed aumentandone la brillantezza. Forse la caratteristica più apprezzabile di questo prodotto è la velocità con la quale fa asciugare lo smalto, veramente in pochi istanti. Adatto a chi ama cambiare frequentemente colore alle unghie abbinandole al proprio look o al proprio umore e non ha certo voglia di aspettare tanto tempo senza poter toccare nulla per evitare che lo smalto appena steso si rovini o deteriori.

prezzi e dettagli


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/42/d550805544/htdocs/achoice/webAchoice/recensioni/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399