L’armadio di Chloe – vendita giocattoli

L'armadio di ChloeChi ha figlie femmine in età prescolare o poco più grandi è probabile che conoscerà una serie animata di provenienza anglosassone/americana, femminile e delicata che si chiama L’armadio di Chloe. La protagonista è una graziosa bimba di quattro anni simpatica e fantasiosa che appunto si chiama Chloe ed è in possesso di un armadio magico con il quale ama divertirsi travestendosi in tantissimi modi diversi . La bambola che viene proposta nello shopping online rappresenta proprio questa bimba e fa parte di una serie di giochi “ufficiali” ispirati al cartone animato.

La confezione (L’Armadio Di Cloe 1458) contiene una bambola realizzata in tessuto velour ed imbottita in morbida ovatta ed al “naturale è vestita” con un abitino a fiorellini simile a quello indossato nella serie tv. Chloe e’ alta circa 30 cm e per lei vengono proposti due outfit differenti in rosa ed in azzurro.l'armadio di Chloe,vendita giocattoli Il completo rosa è composto da un abitino un cappello a cono ed un paio di scarpine in stile pricipessa o fatina medievale, mentre quello azzurro si compone sempre di tre pezzi ma con un abito con gilet, cappello e stivali in stile cow-girl. Anche gli abitini sono realizzati in morbido tessuto velour e sono facili da indossare e da intercambiare fra loro così da poter creare nuovi spunti di gioco e scenari diversi in cui divertirsi a riprodurre le avventure narrate nella serie animata o anche di nuove come suggerisce la fantasia.

prezzi e dettagli


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/42/d550805544/htdocs/achoice/webAchoice/recensioni/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399