Michael Kors, Bracciale acciaio – gioielli

michael Kors, braccialeIl brand di cui stiamo per parlare è probabilmente più conosciuto per la produzione di abbigliamento e di accessori come borse e portafogli ma nello shopping on-line si possono trovare anche accessori di bigiotteria come questi.

Si tratta di un braccialetto del famoso brand americano fondato nel 1981 Michael Kors (Michael Kors MKJ1973791). Marchio guidato dall’omonimo fondatore-designer che propone uno stile glamour e chic senza tempo. Il brand si dedica ad uno stile sofisticato, ma portabile con disinvoltura, iconico e moderno al tempo stesso, lussuoso ma non sfrontato per rendersi più accessibile al pubblico.

Il bracciale dallo stile Boho-luxe è facile da indossare perchè elastico ed è formato da una serie di palline in metallo in color gold-rose. (30% Steel, 30% Brass, 20% Pp, 20% China Silk Cord) . Nella parte centrale alle palline in semplice color oro rosato ne vengono alternate cinque, sempre con base color oro-rosa ma rivestite con un pavè di brillantini realizzati in cristallo. A chiusura del bracciale ci sono due cordini in cuoio con due piccoli elementi finali cilindrici sempre dello stesso colore, mentre a sottolinerae la chiusura e se vogliamo ad impreziosire il bracciale cè un piccolo inserto con il logo del brand.Il bracciale risulta delicato e facilmente portabile insieme ad altri bracciali come questo magari in un altra tonalità di colore come giallo-oro o argento per creare un effetto glamours “arms-party” ed aggiungere una nota scintillante all’outfit.

prezzi e dettagli

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/42/d550805544/htdocs/achoice/webAchoice/recensioni/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399